Come 'fantasticato' nel tread originario vorrei modificare la lunghezza della finestratura laterale.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
a differenza della foto pero' mi voglio fermare all'altezza del candeliere (praticamente sotto quella presa d'aria che e' stata ormai gia' tappata a dovere).
ho gia' preso misure e contromisure, fatto una bella dima di legno
a regola la cosa nono dovrebb essere difficile,se non che' la tuga presenta nella parte inferiore una larghezza maggiore (2cm circa)data da uno 'scalino', nella quale si 'incastona' il plexiglass
(si vede bene in queste foto)
vista l'esiguita'della modifica, parliamo di 15-20cm in piu' non ci dovrebbero essere problemi di tenuta strutturale,l'unica cosa che mi preoccupa e' il riempire l'intercapedine che si verra' a creare tagliando lo scalino (a parole e' difficile spiegare, spero che possiate capire)
perche' se taglio tutto completamente poi rimango senza un valido appoggio per il plexi..
L'unica soluzione logica che mi viene in mente e':
tagliare la parte superiore (quella senza scalino) tranquillamente, mentre la inferiore (con scalino) riprofilarla, tagliando solamente la parte esterna con un dremel, in modo che la parte interna del controstampo della tuga possa fare da eventuale appoggio...
eventuali riempimenti saranno a base di epoxy tixo e resina
...vorrei avere una vostra opinione, forse il gioco non vale la candela ma visto che ci sono....