01-03-2010, 07:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-2010, 07:46 da snow-sea.)
Da un po' di tempo ho un tarlo che mi rode e che non riesco a scacciare.
Giro parecchio in laguna di Venezia e, si sa, è obbligatorio tenere acceso il motore per poter manovrare in emergenza.
Nel caso si vada in avaria o, comunque, non si possa navigare/manovrare cosa si deve fare per non incorrere in problemi sopratttutto con le varie forze di polizia?
Si deve chiamare, chi? Si deve esporre qualche segnale? Ci si attacca ad una briccola (per similitudine in caso di nebbia)?
Dato che non tutte le briccole sono avvicinabili (fondale
), si può gettare l'ancora in un canale?
Grazie e scusate l'ignoranza, ma finora non ho risolto il dubbio.
Giro parecchio in laguna di Venezia e, si sa, è obbligatorio tenere acceso il motore per poter manovrare in emergenza.
Nel caso si vada in avaria o, comunque, non si possa navigare/manovrare cosa si deve fare per non incorrere in problemi sopratttutto con le varie forze di polizia?
Si deve chiamare, chi? Si deve esporre qualche segnale? Ci si attacca ad una briccola (per similitudine in caso di nebbia)?
Dato che non tutte le briccole sono avvicinabili (fondale
), si può gettare l'ancora in un canale?Grazie e scusate l'ignoranza, ma finora non ho risolto il dubbio.