Tra i lavori in lista prima del varo Giorgio mi ha caldamente consigliato di aggiungere la sostituzione dei passascafo sopra la linea di galleggiamento che risultano essere consistemente cotti dal sole.
Mi sono adoperato prima di tutto per la rimozione di quelli esistenti. Purtroppo pero' è emerso un problemino.
I passascafo medesimi risultano essere internament 'annegati' nel controstampo quindi non ho idea di come rimuoverli, o meglio so che devo riuscire a girare il 'dadone' interno come descritto nella discussione passata in merito:(
http://forum.amicidellavela.it/showthrea...tid=15533) ma non so con quale attrezzo farlo.
Tra il dado e la superficie del controstampo ci sono circa 2 cm, come faccio a svitare il dadone (e avvitare il nuovo) senza smontare tutto?
Vi giro come al solito qualche foto per farvi comprendere il problema.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .