06-05-2010, 18:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-05-2010, 18:47 da matteo1783.)
Vorrei iniziare a pensare seriamente a costruire una spiaggetta per la poppa della mia cocaletta. Inizio con inserire una fotografia, per ora senza quote della poppa. Vediamo cosa ne esce fuori:
[hide][Immagine: .][/hide]
Lo specchio di poppa è completamente raggiungibile dall'interno, perché corrisponde al pozzetto del motore, l'idea è di mettere la spiaggetta sotto la luce di fondacoronamento
, oppure spostare la luce appena sopra la coperta e avere così lo specchio di poppa libero completamente. Usando quello stroppetto blu legato al candeliere, con un programma di grafica ho calcolato che la poppa dovrebbe essere inclinata di circa 18 gradi.
Ora attendo vostri consigli, osservazioni e suggerimenti.
Grazie,
Matteo
[hide][Immagine: .][/hide]
Lo specchio di poppa è completamente raggiungibile dall'interno, perché corrisponde al pozzetto del motore, l'idea è di mettere la spiaggetta sotto la luce di fondacoronamento
, oppure spostare la luce appena sopra la coperta e avere così lo specchio di poppa libero completamente. Usando quello stroppetto blu legato al candeliere, con un programma di grafica ho calcolato che la poppa dovrebbe essere inclinata di circa 18 gradi.Ora attendo vostri consigli, osservazioni e suggerimenti.
Grazie,
Matteo