09-05-2010, 13:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-08-2011, 02:06 da Trixarc.)
Ieri son salito su un 42 piedi DUFOUR di un mio amico che l'ha presa nuova un paio di mesi fa (lui con la barca ci fà anche i charter). Interni molto luminosi e spaziosi, non c'è che dire. Tuttavia ho notato che mancava la cuscineria. Alla mia domanda sul perchè i divani fossero 'a legno' il mio amico mi ha detto che aveva portato i cuscini a .....rivestire.
Li aveva presi in alcantara bianco panna e in due mesi erano già diventati grigi. Ora mi chiedo, tralasciando i fortunati che riescono ad impedire usi impropri di un divano in barca, ma la dinette in alcantara bianca (bellisima, per carità) credo sia un'assurdità su una barca da crociera..... o no?
Li aveva presi in alcantara bianco panna e in due mesi erano già diventati grigi. Ora mi chiedo, tralasciando i fortunati che riescono ad impedire usi impropri di un divano in barca, ma la dinette in alcantara bianca (bellisima, per carità) credo sia un'assurdità su una barca da crociera..... o no?