Anch'io mi adeguo alla nuova normativa e quindi comprerò a breve la zattera autogonfiabile. Solo che anzicchè prendere quella entro le 12mg ho deciso di comprare direttamente quella offshore, così se sforo il limite di qualche miglio, almeno mi scanso una multa salata e vado incontro solo ai 180€ circa di ammenda amministrativa...
Premesso ciò, mi rimane il grosso dilemma su dove sistemarla perchè gli spazi sono limitati su un Comet 9.10, e, dato l'ingombro ed i circa 46kg di peso, non vorrei posizionarla sulla tuga a meno di esservi costretto.
Il pulpito di poppa è troppo piccolo per montarvi l'apposito contenitore inox, quindi non mi rimane che la plancetta (con passerella) autocostruita, che dovrà essere opportunamente modificata non solo per alloggiarvi la zattera, ma per permetterne un razionale utilizzo in caso di malaugurata necessità.
Solo che in qualsiasi modo guardi la plancetta, non mi viene nessuna idea su come modificarla.
Mi affido perciò alla vostra competenza per chiedervi dritte e soluzioni da vagliare.
Grazie in anticipo delle dritte
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .