27-06-2010, 20:24
ciao a . il problema del frigo che non faceva freddo quando si stava sulle batterie ho investigato un pò e son venuto a capo del . l'allarme (perfettamente nascosto
) del low . però si pone il . pensavamo che attaccati alla rete funzionasse tutto alla perfezione,invece l'indicatore del test della batteria rimane a 11,7 volt (mentre a motore acceso i test salgono a 13,5volt) abbiam quindi capito che a motore . presa . cosa è che è accesa una spia con segnato 'reverse polarity' è una protezione contro un'inversione di polarità??ma come è possibile?cioè cosa devo fare secondo voi??
ps la barca è un first 36.7 e il frigo un frigomatic..
) del low . però si pone il . pensavamo che attaccati alla rete funzionasse tutto alla perfezione,invece l'indicatore del test della batteria rimane a 11,7 volt (mentre a motore acceso i test salgono a 13,5volt) abbiam quindi capito che a motore . presa . cosa è che è accesa una spia con segnato 'reverse polarity' è una protezione contro un'inversione di polarità??ma come è possibile?cioè cosa devo fare secondo voi??ps la barca è un first 36.7 e il frigo un frigomatic..
