26-08-2010, 21:27
Un amico mi chiedeva, sapendo che uso per lavoro resine epossidiche e che sono un velista con l' hobby del fai-da-te, quale può essere un prezzo onesto per quanto riguarda la verniciatura della sua barca di 12 metri presso un cantiere nautico. Ad un mio sommario sopralluogo della barca attualmente a secco su invaso, non mi è parso riscontrare da fare grosse riparazioni con stucchi se non le normali rigature dovute ad uso non intenso dell' imbarcazione più una verniciatura nello stesso colore esistente in due mani.
Domanda:
normalissima stuccatura di superficie dove richiesto, verniciatura con resine bicomponenti solo delle fiancate escluso coperta, quanto secondo Voi potrebbe essere un prezzo onesto e/o giusto al mq. escluso i materiali (suo cugino è rappresentante di zona di una nota ditta di vernici)?
Vi sarei grato se qualcuno sapesse i range onesti di spesa.
Grazie
Domanda:
normalissima stuccatura di superficie dove richiesto, verniciatura con resine bicomponenti solo delle fiancate escluso coperta, quanto secondo Voi potrebbe essere un prezzo onesto e/o giusto al mq. escluso i materiali (suo cugino è rappresentante di zona di una nota ditta di vernici)?
Vi sarei grato se qualcuno sapesse i range onesti di spesa.
Grazie