Premetto che per una serie di ragioni ho deciso che durante il periodo invernale sbarchero' il motore per una revisione completa.
Tuttavia vi lancio una domanda: questa mattina dopo la solita uscitina del sabato decido di verificare i livelli dell'olio e mi accorgo che la levetta che esce dal motore collegata al cavo della leva del gas (perdonate la mia ignoranza in materia di motori e relativa terminologia... magari ha un nome ma non lo conosco) è tutta bagnata di (apparentemente) olio.
Non ho alcuna idea circa l'eventuale 'via'. qualcuno sa darmi qualche indicazione? ce la faro' a tenere botta fino a fine stagione o, sempre a vostro parere, l'affare è complicato e conviene sbaraccare tutto subito?
la foto è quella che è ma spero possa chiarire quale parte del motore è interessata.
Dimenticavo, si tratta di un farymann K34.
inutile dire che, come sempre, ringrazio in anticipo e auguro buon vento a tutti.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .