Ciao a tutti,
qualcuno saprebbe fornirmi nominativi a cui potermi rivolgere in zona Milano (e dintorni, non mi spaventa andare a Varese o Bergamo!) per acquistare
Plexiglas evitando, se si riesce, le 'gioiellerie'.

In particolare mi piacerebbe potermi rivolgere a qualcuno a cui poter portare dime o i vecchi plexi e lui mi fornisce i plexi nuovi già tagliati.
Vorrei cambiare i plexi dei 2 passauomo di prua che se fino a ieri facevano parte della lista dei TO DO in priorità molto bassa (dopo 22 anni di onorato servizio), ora sono rapidamente saliti di priorità a seguito di banale caduta di un martello che ha procurato inevitabile crepa su uno dei due (ma non si è rotto!).
Si, martello, cascato da bugliolo che mi portavo dietro quando ero sull'albero, per fortuna ero di discesa a 3 metri dalla tuga...prego non inveite, ancora adesso mi stò dando del cogl...e per l'accaduto.
Ho letto i vari 3D su questo tipo di intervento e mi sono costruito, spero, un idea generale chiara sul lavoro (sicuro vado su Plexi, no Lexan...poi Sika, primer, ecc); poi saprò dire perchè come al solito
tra il dire ed il fare c'è di mezzo un abisso. Quanto ai possibili fornitori ho visto indicato un nome, ma essendo passati ormai diversi mesi magari ci sono possibili alternative disponibili a vs conoscenza.
Ma...non ho letto in nessuno dei 3D di qualcuno che ha pensato a
vetro temprato (credo che l'Hallberg Rassy lo usi), sicuramente costa di più ma...è una boata secondo voi o ha dei pregi??
Grazie in anticipo.