Rispondi 
Una dotazione indispensabile!
Autore Messaggio
Trixarc Offline
Tutor AdV

Messaggio: #1
Una dotazione indispensabile!
L'altro giorno in un negozio di articoli nautici ho finalmente trovato l'accessorio di cui avevo bisogno per completare le dotazioni della mia barca e che ho sempre cercato. Non so se la conoscete già ma è MAGIC SWIM, la piscina da barca! Sotto la foto della piscina c'era la scritta 'Non avete più bisogno di nuotare. Potete camminare' E tutto questo a soli 2.400 euro! Chissà se con la piscina come dotazione di sicurezza posso fare a meno di quella stupida e ingombrante zattera. Voglio proprio chiedere in Capitaneria...

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Mi immagino la faccia dell'ufficiale di turno. Scherzi a parte, nel vederla esposta, dopo un primo momento di mal repressa ilarità, mi sono reso conto che questo è l'ennesimo esempio di degradazione mentale a cui si può arrivare in mare. Come giustamente mostra la foto, certo la vedo una dotazione più adatta ai nostri amici motoscafari...
Spero che i mediatori non mi censurino per topic con fini pubblicitari.

https://www.youtube.com/user/trixarc100
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-07-2011 01:03 da Trixarc.)
31-01-2011 16:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)