Rispondi 
rimediare ad un pasticcio
Autore Messaggio
francesco c. Offline
Amico del forum

Messaggio: #1
rimediare ad un pasticcio
Una vecchia amica non più giovanissima ha comprato un bellissimo Sciallino 23 del 1991 ( privo di salpancore elettrico).
Dopo un anno di sforzi per recuperare l'ancora a mano ed a tutela della sua schiena dolorante mi ha convinto a montarle un salpancore elettrico su una barca non predisposta a questo.
Mi sono fatto intenerire e mi sono imbarcato in un lavoro complicato e difficile che ho portato a termine con successo ( ed a prezzo di un mazzo che se avessi saputo ...).
Purtroppo alla sera dell'ultima giornata di lavoro ho rovesciato (senza accorgermene per eccesso di stanchezza) sulla coperta (gel coat con antisdrucciolo) un barattolo che conteneva il rimanente della resina CFS 1010 (già mescolata) che avevo usato per completare il fissaggio del piano di supporto del verricello.
La mattina dopo la resina era perfettammente indurita ed ho preso atto con orrore del disastro estetico combinato.
Come posso fare per rimediare senza fare danni peggiori?
03-02-2011 21:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione