Salve, mi serviva qualche consiglio come togliere della fastidiosa acqua dal serbatoio del carburante dopo che è stato pulito dalla morchia con idropulitrice, guardando dentro dal foro di immissione della nafta sembra asciutto ma dopo averlo lasciato al sole dalla parte opposta di come era stato esposto prima mi vedo apparire delle fastidiose goccioline attaccate al fondo secondo voi devo girarlo e rigirarlo fino a quando non vedrò apparire le fastidiose bollicine?
Un’altro consiglio mi serve per pulire la ruggine depositata sulle facce del serbatoio che a quanto pare in alcuni punti ha scavato un po’ l’acciaio, posso riempire i buchetti con dell’acciaio liquido, cosi si chiamano i due tubetti che ho acquisto nel negozio di ferramenta che non è altro che una pasta bi componente? vi posto delle foto
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .