stecche randa hobie cat 16
#1
Cari amici della vela, devo inserire le stecche nella randa del mio hobie cat 16. Mi chiedevo se la parte finale che finisce all'interno della stecca deve essere lasciata così ( diciamo tagliata di netto ) o se è meglio ricoprirla con qualcosa. In effetti temo che la parte finale interna della stecca così com'è possa logorare il tessuto alla fine della tasca. La ricopro con un pò di nastro adesivo per renderla meno 'tagliente' 'usurante'?
Grazie per i consigli.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  stecche lazy bag Ze Manuele 11 5.339 18-01-2018, 19:03
Ultimo messaggio: sergiot
  Riparazione traversa Hobie cat 17 gorniele 8 4.172 28-04-2017, 21:49
Ultimo messaggio: gorniele
  Riparazione spreader pole Hobie Cat 17 gorniele 7 3.663 25-10-2016, 00:54
Ultimo messaggio: gorniele
  Piegare tubo alluminio terrazza Hobie Cat 17 gorniele 7 4.680 26-05-2016, 23:36
Ultimo messaggio: gorniele
  Stecche tender Zodiac cauro 6 3.384 09-06-2013, 21:44
Ultimo messaggio: umeghu
  Traversa anteriore Hobie Cat 16 freesurf 11 7.647 15-07-2011, 23:21
Ultimo messaggio: marco.figliolia
  Traino hobie cat 16 hobiecattervenezia 9 4.151 06-05-2011, 21:51
Ultimo messaggio: clavy
  Carrello umano per Hobie Cat 16 hobiecattervenezia 15 6.240 30-03-2011, 16:51
Ultimo messaggio: federico_lisa
  Hobie cat - traverse e albero opacizzati amg 4 3.165 29-03-2011, 20:57
Ultimo messaggio: amg
  riparazione randa hobie cat hobiecattervenezia 6 4.221 13-03-2011, 05:01
Ultimo messaggio: hobiecattervenezia
  lubrificare inferitura albero hobie cat 16? hobiecattervenezia 19 6.582 24-02-2011, 17:32
Ultimo messaggio: Giorgio
  Tappi per scafi e bozzelli fiocco hobie cat 16 hobiecattervenezia 1 3.471 22-02-2011, 03:21
Ultimo messaggio: lxl_F.18_lxl
  hobie cat 16 bozzelli scotta fiocco? hobiecattervenezia 5 5.336 14-02-2011, 20:47
Ultimo messaggio: lxl_F.18_lxl
  hobie cat 16 : problema con l'albero hobiecattervenezia 8 5.252 14-02-2011, 20:06
Ultimo messaggio: Giorgio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: