luna rotta
Senior utente
|
copertura buchi sul passavanti
Ciao a tutti,
ho un paio di buchi sul passavanti dovuti a fori fatti per avvitare delle piastre [:27] (mazzate sui maroni..) , con diametro circa di 5 mm, che voglio coprire.
So che la soluzione migliore sarebbe quella di lasciare le viti avvitate con del Sika, ma l'ho scartata in quanto voglio coprirli per renderli invisibili.
Inoltre i fori, essendo sull'antisdruciolo del passavanti, andranno ricoperti in modo da riprendere il disegno dell'antisdruciolo stesso.
Ho provato a riempirli con del Sika bianco, che ovviamente ha un colore diverso dalla coperta.
Quando, una volta asciugato il Sika, l'ho lavorato per riprodurre i 'quadrettini' del disegno dell'antisdruciolo, mi è rimasto in mano scoprendo quindi il foro.
Ho trovato in commercio un kit con vetroresina in tubetto (tipo dentifricio, confezione gialla) ed indurente.
Potrebbe essere la soluzione definitiva?
Come devo operare a regola d'arte?
Vorrei evitare di portarla in cantiere, anche se onestamnete non ho chiesto un preventivo..
Preciso che ho il cieletto interno e non riesco a raggiungere il foro internamente.
Grazie,
Luca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-05-2011 06:35 da luna rotta.)
|
|
10-05-2011 06:31 |
|