Rispondi 
Trasportare e attrezzare un FJ
Autore Messaggio
Vertigo Offline
Nuovo Amico del forum

Messaggio: #1
Trasportare e attrezzare un FJ
Salve ragazzi, volevo un consiglio da tutti voi, sono alle prime esperienze e ho deciso di acquistare un FJ usato, il problema è questo, ho una ford fiesta dalla lunghezza di 4 m, me ntre l' albero dell' FJ è 6 m, secondo voi è fattibile il trasporto su tetto dell' auto o verrò arrestato appena mi beccano? Big Grin Qualcuno di voi ha esperienze simili? Dovrò fare circa 170 km, in teoria potrei sporgere 1.2 metri, quindi sono fuori legge di 80 cm (vorrei evitare il seghetto), ho provato a chiedere se qualcuno mi presti una station wagon ma niente.

Un altro quesito, sono proprio alle prime esperienze, vorrei imparare a veleggiare da autodidatta e divertirmi un pò nel pomeriggio, ho già letto più di qualche manuale, in più come accennato nella presentazione, faccio parapendio da qualche anno e sono appassionato di aviazione, quindi un pò di infarinatura c' è, quindi secondo voi, passerò tutta l' estate solo a cercare di attrezzare la barca o riuscirò a cavarmela?

Grazie a tutti.
21-07-2011 14:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione