15-09-2011, 00:04
salve a tutti mi ripresento o mi presento mi chiamo corrado e sono nella zona di roma tengo la barca (un Romanee 1974) a civitavecchia
sono appassionato di vela da più di 10 anni e mi sbrigo bene a fare i lavori di bordo sia sul motore che sullo scafo e attrezzatura.
ho pensato di scrivere per chiedere agli amici appassionati di vela se esistono ancora dei cantieri nel tirreno che consentano di fare in proprio il lavoro di carenaggio, la mia barca è in allumino e il materiale richiede qualche accortezza e sopratutto vorrei risparmiare qualche soldino.
grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno darmi un consiglio
sono appassionato di vela da più di 10 anni e mi sbrigo bene a fare i lavori di bordo sia sul motore che sullo scafo e attrezzatura.
ho pensato di scrivere per chiedere agli amici appassionati di vela se esistono ancora dei cantieri nel tirreno che consentano di fare in proprio il lavoro di carenaggio, la mia barca è in allumino e il materiale richiede qualche accortezza e sopratutto vorrei risparmiare qualche soldino.
grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno darmi un consiglio
LA TERRA la madre terra.. non ci sopporta . la nostra economia funziona solo sulla crescita continua siamo un treno lanciato verso il binario morto