sono il proprietario (da gennaio 2011) di un Sun Odyssey 24 del luglio 2001, pagata cara perchè 'ritenuta' esente da osmosi. Alata qualche giorno fa, è saltata fuori l'osmosi a livello conclamato (piccolissime bolle nel gel coat - sembra buccia f'arancia - con il liquido dal caratteristico odore acetoso).
Al di là della discussione con il vecchio proprietario - NB1: non ditemi che sono un pollo perchè lo so già da me: non ho fatto alare la barca all'acquisto fidandomi dell'età della barca e del fatto che fosse tenuta perfettamente! NB2: inserisco una domanda al riguardo in un altro forum - vorrei sapere per cortesia:
* c'è qualche proprietario di Sun Odyssey 24 che ha avuto lo stesso problema?
Vorrei capire, dato che la barca ha solo 10 anni, se e da dove esiste il problema di infiltrazione dell'acqua.
Al di là della discussione con il vecchio proprietario - NB1: non ditemi che sono un pollo perchè lo so già da me: non ho fatto alare la barca all'acquisto fidandomi dell'età della barca e del fatto che fosse tenuta perfettamente! NB2: inserisco una domanda al riguardo in un altro forum - vorrei sapere per cortesia:
* c'è qualche proprietario di Sun Odyssey 24 che ha avuto lo stesso problema?
Vorrei capire, dato che la barca ha solo 10 anni, se e da dove esiste il problema di infiltrazione dell'acqua.