Tranquilli, ho già fatto uso del tasto 'cerca' ma non ho trovato le risposte ai miei quesiti quindi, eccomi qua.
Approfittando della pausa invernale vorrei riportare i legni interni della mia barca all'antico splendore. In particolare, come si vede dalle foto, sono soprattutto gli spigoli verticali ed orizzontali a mostrare qualche segno del tempo e dell'uso, ma anche in qualche punto delle paratie verticali e degli scalini.
Gradirei dagli espertoni del forum qualche consiglio pratico sui materiali, sulle apparecchiature da usare per fare il lavoro e se possibile una guida passo passo per uno come me mediamente dotato come bricoleur.
Immagino che l'argomento possa essere di interesse generale e, se esplicato in maniera dettagliata, serva a tutti coloro che vogliano cimentarsi per 'rinfrescare' la propria barca senza farsi svenare dai professionisti del settore.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .