02-12-2011, 20:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-12-2011, 22:53 da Trixarc.)
solito argomento trito e ritrito. ma la mia curiosità è questa:
avendo deciso per questo modello (275 forse è un po' troppo, ma meglio abbondare: tutt'al più se cado in acqua in costume, vengo respinto automaticamente a bordo
) e questa marca e acquistandolo online in UK, conviene che ordini anche subito un rearming kit?
per esempio: hanno una scadenza le bombolette? in questo caso forse è inutile acquistare adesso in contemporanea giubbotto e kit, che mi invecchiano insieme.
altra questione collegata: è previsto che si cambi ogni tot anche se non utilizzato? ogni quanto?
avendo deciso per questo modello (275 forse è un po' troppo, ma meglio abbondare: tutt'al più se cado in acqua in costume, vengo respinto automaticamente a bordo
) e questa marca e acquistandolo online in UK, conviene che ordini anche subito un rearming kit? per esempio: hanno una scadenza le bombolette? in questo caso forse è inutile acquistare adesso in contemporanea giubbotto e kit, che mi invecchiano insieme.
altra questione collegata: è previsto che si cambi ogni tot anche se non utilizzato? ogni quanto?