E' da tempo che vorrei spostare il punto dove il precedente proprietario della mia barca ha pensato di fissare la zattera da 8 posti. Lui ha utilizzato due golfari preesistenti che si trovano a prua.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Dopo aver considerato la possibilità per metterla a poppa come molte barche e averla scartata perché andrei incontro a molti problemi tecnici e non (a casa mia la spiaggetta è considerata una vera e propria spiaggia

), ho pensato che la soluzione classica sulla tuga potrebbe essere quella più opportuna. Il problema è che ho una tuga fissata allo scavo con delle sempici viti e non conosco lo spessore e la conseguente resistenza della vetroresina in questo punto. Qualcuno ha già adottato questa soluzione su una barca con le stesse caratteristiche. E, secondo voi, per fissare la slitta posso tranquillamente smontare questo pannello?
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .