vadoavela
Amico del forum
|
Coppercoat al doppio del suo prezzo
9 giugno 2010: ordino un po' di Coppercoat a Robel Marine, per un totale di 224 €. Purtroppo sbaglio il beneficiario omettendo un lettera. Avviso al telefono il sig. Beltrani che mi assicura che poiche' il bonifico non gli arrivera', se ho urgenza devo rifargliene un altro con il beneficiario giusto.
Avendo fretta di andare in acqua, effettuo un altro in data 10 giugno 2010. La merce arriva e pitturo la barcacon u risultato che dopo un anno di permanenza in acqua si rivelera' davvero ottimo.
CEppero', controllando sull'estratto conto, dopo alcune settimane, vedo che tutti e due i bonifici sono andati a buon fine. Chiamo il sig Beltrani che mi assicura che me inviera' i soldi in eccesso con un bonifico sul mio conto. Gli invio i dati e aspetto fiducioso.
Dopo alcuni mesi, non avendo visto nulla, lo richiamo: 'ah scusa tanto, mi ero dimenticato, mandami nuovamente i dati'. Cosa che faccio immediatamente. Dopo diversi altri mesi (in tutto e' passato un anno e mezzo), gli faccio scrivere da un avvocato. Pochi giorni fa vengo a sapere che la raccomandata non e' stata ritirata.
Ognuno puo' tirare le conclusioni che crede.
Dubito che il mio prossimo acquisto di Coppercoat lo faro' da lui ...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-01-2012 17:24 da Trixarc.)
|
|
11-01-2012 03:46 |
|