Rispondi 
Ho ridato un tono alla mia barca
Autore Messaggio
kawua75 Offline
Senior utente

Messaggi: 4.500
Registrato: Jun 2010 Online
Messaggio: #1
Ho ridato un tono alla mia barca
Premetto che pubblico solo perchè particolarmente soddisfatto del risultato finale e volglioso di condividerlo.Smiley14

Lungi da me l'idea di aver fatto qulacosa di straordinario e mi spiace non aver pensato di fare delle foto anche del prima.

Era ormai da tempo che la vedevo sporca e opaca soprattutto nelle murate. Armato di santa pazienza ho deciso che era ora dell'olio di gomito.

Domenica:

*lavata generale della coperta
*fatto trattamento teak (pulitore+sbiancante+olio)
*lavata dell'opera morta + *trattamento alle murate con quello che definisco il 'prodotto magico'

Lunedì:

*passato polish acciai
*passato pasta 3M sul gelcoat bianco di coperta e pozzetto

A voi il risultato...peccato che a settembre sarà tutto da rifare42





Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
17-07-2012 17:23
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)