fillis
Amico del forum
|
marmitta webasto
Devo montare la marmitta nuova nel webasto 2000 ST (quella che ho montata è sprovvista di silenziatore), dovendo scegliere, conviene isolare la marmitta, dal calore, mediante calza webasto (123 Euro) oppure rivestirla con nastro di lana di roccia con sopra nastro adesivo in alluminio? Ora ho la marmitta isolata con nastro in lana di roccia e nastro adesivo in alluminio, il tutto all'interno di uno spezzone di tubo webasto per la canalizzazione dell'aria, ma avendo l'aspirazione dell'aria del webasto all'interno di un gavone, anche se aerato, ad alta potenza del riscaldatore si percepisce in maniera leggera il tipico odore di cartone cotto.
Il vostro come è stato montato?
Inoltre l'aspirazione dell'aria di combustione deve essere presa dall'esterno (come da catalogo webasto). oppure può stare anche questa all'interno dello stesso gavone dove è montato il webasto che, benchè ventilato, è collegato mediante sportellino sia al locale bagno sia alla cabina di poppa (ispezione alla losca del timone). Scusate i dubbi ma su queste cose ho una paura matta sia per me che per la mia famiglia.
ciao e BV
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-11-2012 08:18 da fillis.)
|
|
15-11-2012 08:17 |
|