Per vari motivi devo (già fatto) eliminare l'invaso della mia barca e costruirne uno nuovo entro novembre. Qualcuno degli amici ADV sarebbe così gentile da farmi uno schizzo o darmi un link con delle foto di un invaso completamente smontabile e regolabile in tutte le direzioni (altezza e larghezza e profondità). Il motivo per cui mi sono disfatto dell'invaso dedicato è perchè dove lo lasciavo (quando non in uso) al parcheggio della lega navale, ma ora hanno lasciato il terreno che era in affitto e quindi sarebbe troppo oneroso per me oltre che a trasportarlo due volte all'anno per carenaggio pagare anche un affitto per lasciarlo a terra tanti mesi. Invece vorrei costruirne uno interamente smontabile ed anche regolabile in caso (anche se molto difficile) che un giorno cambiassi barca per una più grande (ma non più bella)
Questa la foto di Corsaro a terra per carenaggio.
Grazie, sono ben accette foto ed esplosi se qualcuno è così gentile e bravo da aiutarmi
Bob.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .