16-12-2013, 23:54
Sto per montare il Webasto. Conto di farlo durante le feste, periodo in cui la maggior parte di aziende, negozi e tecnici sono chiusi... o almeno lo erano... negli anni buoni.
Sto cercando di predisporre il lavoro in modo da evitare che manchi qualcosa nel momento meno adatto e perciò chiedo e vengo al punto.
la foto acclusa mostra l'attacco predisposto e libero che userò per la cannuccia di aspirazione carburante.
Il Kit Webasto prevede invece un pescante con annessa rondella e bullone da montare previa foratura. Non è quello che intendo fare anche perchè il serbatoio è in plastica e dicono di non bucare.
In base a quello che vedete... non ho preso manco una misura sorry...
come mi conviene muovermi relativamente a questo punto?
Faccio un tubetto di adeguata lunghezza in rame piegato come quello della foto? potrebbe essere 6mm... sbaglio?...
[hide][Immagine: .][/hide]
Sto cercando di predisporre il lavoro in modo da evitare che manchi qualcosa nel momento meno adatto e perciò chiedo e vengo al punto.
la foto acclusa mostra l'attacco predisposto e libero che userò per la cannuccia di aspirazione carburante.
Il Kit Webasto prevede invece un pescante con annessa rondella e bullone da montare previa foratura. Non è quello che intendo fare anche perchè il serbatoio è in plastica e dicono di non bucare.
In base a quello che vedete... non ho preso manco una misura sorry...
come mi conviene muovermi relativamente a questo punto?
Faccio un tubetto di adeguata lunghezza in rame piegato come quello della foto? potrebbe essere 6mm... sbaglio?...
[hide][Immagine: .][/hide]
« È un tentativo che faccio per sollevarmi un pochino dalla volgarità dei soggetti che non sono informati ad una forte idea. Tento la pittura sociale »
(Giuseppe Pellizza da Volpedo)
(Giuseppe Pellizza da Volpedo)