Salve a tutti, dopo anni mi sono finalmente deciso a mettere le mani al bagno della barca, i vecchi rivestimenti in skai che da anni si staccavano e sistemavo in maniera provvisoria, si sono deteriorati irrimediabilmente...Dato le forme e gli incassi poco maneggiabili che vi sono in bagno vorrei eliminare i rivestimenti e tingere di bianco la superficie..
Pensavo di rimuovere la gommapiuma mischiata a bostik ancora incollata levigare il tutto, (considerate che la superfice e gia abbastanza liscia) e applicare un fondo ad alto spessore (tipo Plastoline pro) e una vernice bicomponente bianca sopra---secondo voi potrebbe andare, il risultato sarebbe decente? mi piacerebbe non rivestire anche per motivi igienici dato che in bagno faccio la doccia e con la superficie smaltata liscia sarebbe tutto piu facile,anche per le pulizie...
Accetto i vostri consigli ,sia su prodotti sia su modalità di applicazione, vi ringrazio tutti oceanis
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .