Ciao Donne e Uomini del mare, eccomi di nuovo qui dopo tanto tanto tempo, . schiena rotta!!! Certo anche il meteo non è stato gentile negli ultimi periodi ma non ho . mia barca sà aspettare e chi và piano và sano e . spero
Spero di essere vicina alla verniciutura e poi antigrip. Preciso che non sarò io a preparare il fondo per verniciare...( ho disalberato, smontato tutta attrezzatura di coperta, tolto tutto il teak, resinato tutti i bellissimi 1300 (
circa) buchi delle viti del ponte e pulito tutto il silicone e sika rimasto ma ora basta!AHAHAH)
Lancio un . o gelcoat? Poi faccio come il governo Italiano dove vengono fatti i referendum ma alla fine si fà come è più comodo al belin.
Il lavoro è . sè fatto col cuore é fatto bene.
vorrei allegare una foto della copertura ...ma non mi consente.
cmq Buon Vento a tutti.

Spero di essere vicina alla verniciutura e poi antigrip. Preciso che non sarò io a preparare il fondo per verniciare...( ho disalberato, smontato tutta attrezzatura di coperta, tolto tutto il teak, resinato tutti i bellissimi 1300 (
circa) buchi delle viti del ponte e pulito tutto il silicone e sika rimasto ma ora basta!AHAHAH)Lancio un . o gelcoat? Poi faccio come il governo Italiano dove vengono fatti i referendum ma alla fine si fà come è più comodo al belin.
Il lavoro è . sè fatto col cuore é fatto bene.
vorrei allegare una foto della copertura ...ma non mi consente.
cmq Buon Vento a tutti.