01-05-2009, 02:20
cambaindo drizze (e diminuendo il diametro) si è palesato un 'difettuccio' di disposizione delle manovre.
a stopper chiusi e drizza in tensione sul winch si nota che essa non è completamente in basso e difatti quando si va a mollare scorre per circa 2-3 cm nello stopper prima di bloccarsi.
C'è qualche regolazione possibile da effettuare sugli stopper?
avevo sentito parlare di accessori che rialzando il piano di bloccaggio dovrebbero risolvere il problema. qualcuno di voi ha provato? sono realmente risolutivi?
in giro ho trovato questi:
.
sono gli oggetti in oggetto?
a stopper chiusi e drizza in tensione sul winch si nota che essa non è completamente in basso e difatti quando si va a mollare scorre per circa 2-3 cm nello stopper prima di bloccarsi.
C'è qualche regolazione possibile da effettuare sugli stopper?
avevo sentito parlare di accessori che rialzando il piano di bloccaggio dovrebbero risolvere il problema. qualcuno di voi ha provato? sono realmente risolutivi?
in giro ho trovato questi:
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sono gli oggetti in oggetto?
[b]Rock On Sail Fast!![/b]
