07-10-2009, 21:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-2011, 20:00 da Trixarc.)
A vs parere per un utilizzo prettamente crocieristico e' proprio necessario in ogni caso prima a farsi le ossa sulle derive.. laser.. dinghi.. .... e poi solo successivamente sui cabinati?
Come ormai avrete capito dai miei spesso superficiali interventi, ho un esperienza prossima allo ZERO, all'attivo un corso su di un cabinato e qualche uscita dove mi sono ben comportato (nel senso di non aver fatto troppe c.zz.te..).
Ho avuto gommoni e barca a motore e quando possibile vorrei acquistare un barchino a vela (cabinato si intende...)
La domanda nasce dalla lettura di un recente 3d di DRU sull'utilizzo del motore..
Quando ci si e' accorti che non sapeva neanche cosa fosse un dinghi (io lo sapevo... ma questo nulla mette e nulla toglie..) si e' beccato qualche critica..
Sarei curioso di sapere quanti tra voi hanno iniziato sulle derive e quanti invece.. per scelta o anche perche' magari avanti con gli anni.. hanno iniziato direttamente sui cabinati...
Max.
Come ormai avrete capito dai miei spesso superficiali interventi, ho un esperienza prossima allo ZERO, all'attivo un corso su di un cabinato e qualche uscita dove mi sono ben comportato (nel senso di non aver fatto troppe c.zz.te..).
Ho avuto gommoni e barca a motore e quando possibile vorrei acquistare un barchino a vela (cabinato si intende...)
La domanda nasce dalla lettura di un recente 3d di DRU sull'utilizzo del motore..
Quando ci si e' accorti che non sapeva neanche cosa fosse un dinghi (io lo sapevo... ma questo nulla mette e nulla toglie..) si e' beccato qualche critica..
Sarei curioso di sapere quanti tra voi hanno iniziato sulle derive e quanti invece.. per scelta o anche perche' magari avanti con gli anni.. hanno iniziato direttamente sui cabinati...
Max.
