Le prove di Solo Vela
#1
Tempo fa ho innescato una critica alla rivista, perche' non mi sembrava corretto mischiare il reale con l'apparente. Dopo aver letto l'ultimo numero di Novembre, sono rimasto piacevolmente sorpreso nel constatare che hanno recepito il messaggio.
Evidentemente, tutto quello che viene proposto e discusso in questo Forum, non passa inosservato.
ciao a tutti

PS. Un saluto particolare al direttore responsabile della rivista.
"Quelli che s'innamoran di sola pratica senza scienza, son come il nocchiere, ch'entra in naviglio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada. Sempre la pratica dev'esser edificata sulla bona teorica". Leonardo da Vinci.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Navigare con vento teso di bolina di solo genoa Canadese 50 9.216 16-07-2024, 16:16
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team
  Fanta vela [vela ridotta con canestrelli sopra a genoa arrotolato] silverialessio 26 7.874 09-03-2022, 09:56
Ultimo messaggio: albert
  Caricabasso e vang con un foro solo achab82 12 3.786 10-09-2020, 12:24
Ultimo messaggio: lord
  prove di delaminazione kermit 86 24.664 10-01-2019, 01:03
Ultimo messaggio: FaBento
  ho trovato questa vela nel set incluso nell'acquisto della barca "che vela e? olo 29 9.918 10-12-2018, 10:21
Ultimo messaggio: olo
  Ormeggio da solo al finger, ditemi se sbaglio ... Eugenio_Fen 12 5.932 06-09-2018, 14:33
Ultimo messaggio: orsopapus
  Rollafiocco che rolla solo da una parte.. bellatrix 22 9.638 25-06-2018, 13:27
Ultimo messaggio: zankipal
  avvolgifiocco: si può sostituire solo il tamburo ? lucianodb 7 3.812 11-09-2017, 15:01
Ultimo messaggio: lucianodb
  Ormeggio in banchina da solo Flab 35 26.915 01-08-2016, 22:14
Ultimo messaggio: murri
  Solo senza terzaroli, cosa fareste voi? Federico82 63 20.779 14-07-2016, 11:38
Ultimo messaggio: Federico82
  Certificato stazza: solo Orc?! kermit 7 5.114 27-02-2016, 11:36
Ultimo messaggio: N/A
  Randa tedesca con solo 4 winch? gommo 38 19.463 24-12-2014, 10:54
Ultimo messaggio: Klaus
  Andatura a farfalla o solo fiocco? Zaurac 83 35.719 07-09-2014, 09:47
Ultimo messaggio: carminemancone
  Doppio timone su un solo asse. Ha senso? lucafrosini 0 2.178 15-04-2014, 18:31
Ultimo messaggio: lucafrosini
  in fil di ruota con solo code0 einstein 34 8.663 11-09-2013, 15:13
Ultimo messaggio: einstein

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: