30-03-2010, 01:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-04-2010, 00:32 da matteo.)
Domenica mi è caduto (anzi, mi si è alzato) l'occhio sul paterazzo è ho avuto una brutta sorpresa: sfilacciato malamente, almeno 4 o 5 fili spezzati all'altezza della sdoppiatura.
Possibile che dopo due anni, sempre lascato quando non in uso, si sia ridotto così?
Oltre naturalmente cambiarlo, devo verificare qualcosa?
Grazie per le risposte
matteo
[hide][Immagine: .][/hide]
Possibile che dopo due anni, sempre lascato quando non in uso, si sia ridotto così?
Oltre naturalmente cambiarlo, devo verificare qualcosa?
Grazie per le risposte
matteo
[hide][Immagine: .][/hide]
