28-04-2010, 05:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-12-2011, 22:05 da Trixarc.)
Scusate non so se questa discussione è preferibile spostarla sulla .! Forse oggi è un discorso da Imarroncinichegalleggiano....!
. o pluri, poli, multi, cata ecc ecc ....SCAFO.
Mi piacerebbe sentire le Vostre impressioni. Per chi li ha provati entrambi e cosa appassiona dei due diversi modi di andare a vela.
L'ultimo SHOW dell'America's Cup tra Alinghi e Oracle ha insegnato qualcosa, oltre al fatto di avere badget illimitati, rischio e spettacolarità?
Ma a parte questi estremi ai quali siamo arrivati, voi cosa preferite tra questi due mondi e perchè?
Grazie per la partecipazione
. o pluri, poli, multi, cata ecc ecc ....SCAFO.
Mi piacerebbe sentire le Vostre impressioni. Per chi li ha provati entrambi e cosa appassiona dei due diversi modi di andare a vela.
L'ultimo SHOW dell'America's Cup tra Alinghi e Oracle ha insegnato qualcosa, oltre al fatto di avere badget illimitati, rischio e spettacolarità?
Ma a parte questi estremi ai quali siamo arrivati, voi cosa preferite tra questi due mondi e perchè?
Grazie per la partecipazione
Giovinezza giovinezza che mi sfuggi tuttavia chi vuol esser lieto sia del doman non c'è certezza....