15-06-2010, 20:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-03-2012, 21:03 da Trixarc.)
Credo sia più argomento da Imarroncinichegalleggiano.... che altro ma eventualmente si sposta.
Ogni anno quando parto per la crociera estiva porto diverse vele più alcune di rispetto secondo voi è eccessivo? Parliamo di 3 settimane in agosto in mediterraneo (quest'estate La Maddalena).
1. Randa armata (nuova);
2. Genova 145% rollato armato;
3. Gennaker (nuovo);
4. Trinchetta (nuova);
5. Tormentina (vecchia ma mai usata) alla quale ho fatto mettere i garrocci per armo sullo strallo di trinchetta visto che mi sembrava troppo acrobatico sfilare i lgenova per armare la tormentina al momento del bisogno;
6. Genova 100% rollabile di rispetto;
7. Randa di rispetto (vecchia).
L'obiettivo sarebbe quello di non portare il superfluo per togliere peso e liberare spazio.
Che dite? voi come vi regolate?
Grazie e b.v.
Ogni anno quando parto per la crociera estiva porto diverse vele più alcune di rispetto secondo voi è eccessivo? Parliamo di 3 settimane in agosto in mediterraneo (quest'estate La Maddalena).
1. Randa armata (nuova);
2. Genova 145% rollato armato;
3. Gennaker (nuovo);
4. Trinchetta (nuova);
5. Tormentina (vecchia ma mai usata) alla quale ho fatto mettere i garrocci per armo sullo strallo di trinchetta visto che mi sembrava troppo acrobatico sfilare i lgenova per armare la tormentina al momento del bisogno;
6. Genova 100% rollabile di rispetto;
7. Randa di rispetto (vecchia).
L'obiettivo sarebbe quello di non portare il superfluo per togliere peso e liberare spazio.
Che dite? voi come vi regolate?
Grazie e b.v.
...pochi possono dare del tu al mare e quei pochi non lo fanno.