tormentina su avvolgifiocco
#1
qualcuno ha davvero esperienza diretta, in situazioni di vento forte, con le tormentine che si utilizzano sopra il genoa avvolto - tipo storm bag o gale sail ?
sono indeciso come attrezzare la mia barca Bavaria 36 per il vento forte, non si sa mai...
Grazie
Piero
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Avvolgifiocco Danilofalabrach 7 469 05-05-2026, 17:15
Ultimo messaggio: GLADIATEUR 33
  Tensione strallo con avvolgifiocco Wally 23 1.766 13-10-2025, 17:14
Ultimo messaggio: Wally
  Vele su strallo amovibile - solent - trinchetta - tormentina Frappettini 389 96.013 23-06-2025, 16:47
Ultimo messaggio: Wally
  Avvolgifiocco Furlex (quale modello e' questo ?) Little Sail 45 8.395 29-05-2025, 22:17
Ultimo messaggio: aries 3
  Avvolgifiocco quanto ti posso rollare ? Angelino 34 4.949 27-02-2025, 14:27
Ultimo messaggio: Mikey
  Avvolgifiocco duro enzonik 14 4.477 31-10-2024, 13:57
Ultimo messaggio: kavokcinque
  "Code 0 installato su avvolgifiocco kavokcinque 10 2.765 11-09-2024, 10:22
Ultimo messaggio: kavokcinque
  Avvolgifiocco Selden Furlex- che lavora male Jak 21 4.777 04-09-2024, 14:12
Ultimo messaggio: Jak
Wink Avvolgifiocco/Rollafiocco (furler) sconosciuto si inceppa Matteo Gagliardi 0 774 27-07-2024, 19:34
Ultimo messaggio: Matteo Gagliardi
  problema avvolgifiocco furlex 200s daniele11 12 2.940 21-07-2024, 16:01
Ultimo messaggio: kavokcinque
  Cerco profilo per avvolgifiocco Goiot Jippo 1 2.018 25-04-2024, 10:30
Ultimo messaggio: ale pilli
  Avvolgifiocco per strallo da regata JackGalassio 6 2.453 09-02-2024, 10:36
Ultimo messaggio: albert
  Trinchetta o tormentina dante calderoni 8 2.858 26-01-2024, 00:32
Ultimo messaggio: Stranizzadamuri
  avvolgifiocco sottocoperta - circuito avvolgitore riccardots 18 3.970 23-01-2024, 01:23
Ultimo messaggio: kavokcinque
  Colore cima avvolgifiocco. kavokcinque 31 7.613 03-12-2023, 15:47
Ultimo messaggio: luca boetti

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: