Rispondi 
Mal di mare!
Autore Messaggio
Novecento Offline
Senior utente

Messaggio: #1
Mal di mare!
Mi sono, impegnato per conto di un carissimo amico, a fare una ricerca sul forum per quali possano essere i migliori prodotti per contrastare il mal di mare. Purtroppo la sua signora solo a guardare il mare ne è colpita 42
Avevo letto, forse sul racconto del bravo Michele (Mantonel), di un prodotto che sembrava magico e quindi chiedo a voi tutti cosa consigliare al mio amico...lo so che in farmacia ne hanno quintali, però bisogna tenere presente che l'anno scorso a momenti ci lascia la pelle, visto l'abuso haimè giustificato che ne ha fatto.
In conclusione chiedo a chi ha, direttamente o indirettamente, avuto esperienza con questo problema di consigliarmi un farmaco che con la relativa prudenza possa essere ingerito abbastanza frequentemente senza 'troppi' effetti collaterali abbattendo contemporaneamente quanto più possibili gli effetti fastidiosi del mal di mare.
Grazie anche a nome del mio amico Gianni e della sua metà Smile
Bob.

Safe returns to port with grace, not drama. Seamanship skills really do begin before you hit the water.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-07-2011 01:27 da Trixarc.)
29-03-2011 21:18
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)