Pistone idraulico tendi paterazzo NAVTEC
#1
Ciao a tutti,
vorrei aprire il pistone tendi patererazzo (NAVTEC) per sostituire le guarnizioni, o-ring e paraolio.

Mentre il pistone del WANG l'ho aperto senza problemi questo del TENDI PATERZAZZO proprio non risco ad aprirlo.
Ho tolto la ghiera ma la parte in teflon che si vede ... non riesco a toglierla.


Qualcuno ha qualche consiglio da darmi ?
Grazi 1000
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pistone navtec Danilofalabrach 10 725 19-10-2025, 20:54
Ultimo messaggio: Danilofalabrach
  Paterazzo ostacola la randa poel 40 12.175 11-10-2025, 00:43
Ultimo messaggio: otis
  aggancio rapido tendi strallo (Trinchetta) Wally 7 1.614 22-05-2025, 10:05
Ultimo messaggio: Wally
  Paterazzo per albero in legno Contest Calù 13 2.221 28-02-2025, 15:08
Ultimo messaggio: albert
  Aggiunta paterazzo o volanti su Dufour 360 GL? matymaty 52 16.373 25-11-2023, 13:29
Ultimo messaggio: luca boetti
  tendipaterazzo idraulico Navtec cazzibus 18 6.959 14-11-2023, 15:47
Ultimo messaggio: albert
  Viadana bozzello 45mm per paterazzo?!? France WLF Sailing Team 16 4.394 20-07-2023, 17:28
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team
  sdoppiare paterazzo su Jeanneau Attalia 32 vonkapp 30 7.008 07-04-2023, 10:00
Ultimo messaggio: vonkapp
  Carico paterazzo TeoV 35 18.665 06-04-2023, 09:18
Ultimo messaggio: BornFree
  Paterazzo con maniglie rientra sempre fra manovre dormienti? nic 5 2.326 09-05-2022, 21:54
Ultimo messaggio: nic
  Modifica paterazzo masa66 13 4.472 24-01-2022, 23:22
Ultimo messaggio: fast37
  tesa paterazzo comet 910 Davidemorini 14 4.351 19-01-2022, 19:29
Ultimo messaggio: Serenissima
  Isolatori per paterazzo Fabino 8 3.960 08-02-2021, 21:31
Ultimo messaggio: Stranizzadamuri
Question Smontaggio paterazzo e navigazione senza raffasqualo 22 7.983 23-05-2020, 12:56
Ultimo messaggio: nape
  Tendi paterazzo bloccato bullo 43 11.101 09-03-2020, 22:01
Ultimo messaggio: cmv88

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: