22-05-2011, 04:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-04-2013, 05:46 da irruenza.)
Ciao a tutti,
vorrei aprire il pistone tendi patererazzo (NAVTEC) per sostituire le guarnizioni, o-ring e paraolio.
Mentre il pistone del WANG l'ho aperto senza problemi questo del TENDI PATERZAZZO proprio non risco ad aprirlo.
Ho tolto la ghiera ma la parte in teflon che si vede ... non riesco a toglierla.
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi ?
Grazi 1000
vorrei aprire il pistone tendi patererazzo (NAVTEC) per sostituire le guarnizioni, o-ring e paraolio.
Mentre il pistone del WANG l'ho aperto senza problemi questo del TENDI PATERZAZZO proprio non risco ad aprirlo.
Ho tolto la ghiera ma la parte in teflon che si vede ... non riesco a toglierla.
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi ?
Grazi 1000
