25-05-2011, 03:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-07-2011, 21:33 da Trixarc.)
Tra una settimana parto per la grecia ionica
con un comet 910 plus.
Leggevo che in alcuni casi occorre accostare alla Imarroncinichegalleggiano.... di prua (per via del fondale che si alza improvviso) e quindi filare l'ancora da poppa. Non sono organizzato per questo
. Le mie domande: è davvero cosi frequente questo tipo di ormeggio (in croazia non mi è mai capitato) o si trova un'alternativa? E se si, avete consigli per allestire la linea di poppa? Le ancore che ho a disposizione per l'occorrenza sono un'ammiragliato da 10 kg ed una bruce da 7,5 kg, 5 metri di catena e 20 di cima. Grazie
con un comet 910 plus.Leggevo che in alcuni casi occorre accostare alla Imarroncinichegalleggiano.... di prua (per via del fondale che si alza improvviso) e quindi filare l'ancora da poppa. Non sono organizzato per questo
. Le mie domande: è davvero cosi frequente questo tipo di ormeggio (in croazia non mi è mai capitato) o si trova un'alternativa? E se si, avete consigli per allestire la linea di poppa? Le ancore che ho a disposizione per l'occorrenza sono un'ammiragliato da 10 kg ed una bruce da 7,5 kg, 5 metri di catena e 20 di cima. Grazie