ho provato con la ricerca avanzata, ma non ho trovato tutte le info che cercavo...
il mio avvolgifiocco, l'ho smontato dato che al mio primo tentativo di armare il fiocco si sono scollegati molti dei profilati... adesso mi accingo a revisionarlo, farò tornire nuove tutte le parti in teflon ormai logore, la connessione tra un profilato e l'altro è assicurata da dei rettangolini in alluminio che si avvitano, tra uno e l'altro, prima domanda va bene se muovendo i due profilati di allontanano di qualche millimetro o non devono assolutamente alcun gioco?? se devo eliminare il gioco come faccio? meglio poi con un po' di carta abrasiva assicurare il perfetto scorrimento tra una giunzione e l'altra immagino??
e poi la domanda esistenziale:
il vecchio fiocco è ormai marcio me ne è stato regalato uno vecchiotto, ma mai usato, dacron e cuciture non marcie lunghezza tra mura e penna uguale il difetto? l'inferitura è di diametro più grande, per cui o cambio i profilati o vado da un velaio e gli faccio rifare l'inferitura, qual'è la soluzione meno costosa?? considerate che entrambe le parti sono in ottime condizioni
grazie come sempre...