26-01-2012, 20:04
Ciao ADV
da qualche tempo mi diverto a impiombare ho praticamente sostituito tutte le cime da quelle di ormeggio al lazie jack impiombandole tutte, escluse le drizze, seguendo un velato
consiglio di Sailor visto che servono anche a farsi tirare in testa d' albero e mi sono rivolto ad un professinista, sono passato poi a grilli, loop tipo questi in foto.
ma la domanda e' chi mi garantisce la tenuta delll'impiombatura? e sufficente la verifica visiva?
per quelle d'ormeggio ho provato a dare motore fino a 2500 giri Volvo MD 2030 scricchiolavano ma non so quanti Kg sono?
i loop della foto ad esempio li ho usati per alzare un bancale del peso complessivo di 720 Kg
ma le impiombature ?
voi come fate,basta vedere che e' fatta bene per essere sicuri?
grazie
[hide][Immagine: . 002.jpg][/hide]
da qualche tempo mi diverto a impiombare ho praticamente sostituito tutte le cime da quelle di ormeggio al lazie jack impiombandole tutte, escluse le drizze, seguendo un velato
consiglio di Sailor visto che servono anche a farsi tirare in testa d' albero e mi sono rivolto ad un professinista, sono passato poi a grilli, loop tipo questi in foto.ma la domanda e' chi mi garantisce la tenuta delll'impiombatura? e sufficente la verifica visiva?
per quelle d'ormeggio ho provato a dare motore fino a 2500 giri Volvo MD 2030 scricchiolavano ma non so quanti Kg sono?
i loop della foto ad esempio li ho usati per alzare un bancale del peso complessivo di 720 Kg
ma le impiombature ?
voi come fate,basta vedere che e' fatta bene per essere sicuri?
grazie
[hide][Immagine: . 002.jpg][/hide]
le mei diventa russ subit che smort dopo ........ mio Padre