09-03-2012, 05:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-03-2012, 16:46 da Madinina II.)
Ciao ADV,
lo scorso fine settimana ho tolto le volanti (in spiroidale) perchè vorrei cambiarle con tessile. Le volanti avevano classico terminale a martello e le sostituirò con terminale ovviamente sempre a martello ma con anello per tessile.
Nel togliere le volanti ho notato la perfetta corrispondenza tra il foro e testa del martelletto e mi sorge una domanda:
[i]ma le teste a martello sono tutte uguali? ...perchè avendo notato la perfezione della coppia foro/martello se non prendo esattamente la stessa forma non .]
Vedo le BluWave che sono così (non c'è neppure la misura della testa):
[hide][Immagine: .][/hide]
e la Garelli di Genova è così:
E non sono sicuro (e dalle foto non si capisce) se le teste sono uguali...
Cosa dite?
Grazie
lo scorso fine settimana ho tolto le volanti (in spiroidale) perchè vorrei cambiarle con tessile. Le volanti avevano classico terminale a martello e le sostituirò con terminale ovviamente sempre a martello ma con anello per tessile.
Nel togliere le volanti ho notato la perfetta corrispondenza tra il foro e testa del martelletto e mi sorge una domanda:
[i]ma le teste a martello sono tutte uguali? ...perchè avendo notato la perfezione della coppia foro/martello se non prendo esattamente la stessa forma non .]
Vedo le BluWave che sono così (non c'è neppure la misura della testa):
e la Garelli di Genova è così:
E non sono sicuro (e dalle foto non si capisce) se le teste sono uguali...
Cosa dite?
Grazie