Ciao ragazzi! Ho latitato per quasi due anni, lo so, ma l'università mi ha risucchiato, non ce l'ho fatta.
Dunque, c'è una novità! Mi sono comprato, alla fine, il 49er! Ebbene si, ce l'ho fatta. Due anni di lavoretti e risparmi, ed eccola qui, Perticara III è realtà.
C'ho fatto poche uscite, perché prima ha richiesto dei lavori di manutenzione, e poi abbiamo rotto lo stick, e quindi siamo fermi in attesa che il prodiere riesca a farselo fare. Inoltre i miei impegni universitari e i suoi lavorativi non hanno aiutato…ma non importa!
Solo che, avendo poco tempo quando vado al lago, cerco di essere sempre organizzatissimo, così da non perdere tempo.
Ora, ho appena acquistato, tra le altre cose, i tessili del trapezio (andavano DECISAMENTE cambiati) direttamente da Nautivela. Non ho avuto il tempo per prendere le misure e bazzicare negozi…
Solo che all'atto dell'ordine ho richiesto solo i tessili con la piomba per l'albero, perché Clamcleat e ascensori ce li ho, ed ecco quello che mi è arrivato:
[
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .[/hide]
La domanda è, che ce faccio? Quando ho armato la barca, non ho fatto molto caso ai trapezi. Questi, però, mi sembra che vadano a convogliare in un unico perno a T che si inserisce nell'albero, come quelli delle sartie per intenderci. Ogni coppia ha un suo perno. Invece i tessili che mi hanno mandato no!
La domanda è, che ci faccio? Hanno pensato che la piomba la usi come bocca di lupo per i Clamcleat, e che mi sarei arrangiato da solo per il perno a T per l'albero, oppure sanno (e sapete) qualcosa che io (sicuramente) non so?
Vi ringrazio infinitamente!
Quasi dimenticavo, ecco la pupa:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .