Mi vogliono prestare un gennaker, lo vorrei provare sabato e se mi gusterebbe sfoderarlo in regata domenica (sempre che sia preferibile allo spi)
ma mi si presenatano 2 incognite:
1) il genny proviene da una folkboat,piu' o meno stesse misure della mia (armo).armo frazionato ma drizza in TA.
2)L'altra barca lo mura direttamente a prua (no bompresso), ma non ha un pulpito di prua, io si e potrebbe interferire un po' nel passaggio.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
mi vengono in mente 2 sole soluzioni ovvie:
smonto parte del musone dell'ancora (in regata 0 ancore), la parte basculante con la puleggia, utilizzo il bullone del pezzo basculante dell'ancora, ne faccio un altro piu' a prua e tempo un giorno mi faccio un bompressino minimal che possa entrare li dentro fissato con 2 bulloni passanti
o
un foro sul lato sinistro del musone (in linea con lo strallo, estrema prua, grillo, bozzello (attenzione in strambata) e via col liscio
??
si/no/forse