Rispondi 
giudizio comitato organizzatore
Autore Messaggio
nedo Offline
Vecio AdV

Messaggi: 6.653
Registrato: Mar 2009 Online
Messaggio: #1
giudizio comitato organizzatore
Buongiorno a tutti,
scrivo per sottoporre alla vs. attenzione, la valutazione data dal mio circolo, in merito alla classe open relax per il prossimo campionato di primavera in corso in questi giorni.

Estrapolo dal bando :
Le imbarcazioni ammesse a queste categorie correranno in “tempo reale e“ e verranno divise in classi per [u]lunghezza fuori tutto [u] ad insindacabile giudizio del C. O.
Le imbarcazioni appartenenti alla categoria “Open Relax” dovranno correre , per tutte le prove del Campionato , senza utilizzare Spinnaker ,Gennaker o affini , ed avere la vela di prua murata sullo scafo a prua dell’imbarcazione.

e vengo al dunque :
purtroppo a tale categoria siamo iscritti solo in 5, per questo mi dicono non sia possibile una divisione in classi su lft differenti e necessariamente la classe sarà unica Sadsmiley
Ora, a prescindere dall'importanza della manifestazione, in questi casi è corretta la soluzione del cdr o esiste un altro mezzo, seppur semplificato, per dare alla stessa un minimo di credibilità ?
E'considerabile sportivo che il sottoscritto con un firstino debba partire alla pari con un first 36.7 ultimo iscritto e altre sopra i 10 mt ?
Daccordo che si esce in mare per puro divertimento ma, perchè allora pago l'iscrizione, mi chiedono la tessera Fiv e la polizza assicurativa ? era meglio se me restavo a casa ?
Non esiste una sorta di GPH a spannometro assegnabile a prescindere ?
Mi pare che dal registro Uvai si possa pescare qualcosa ?!
Grazie in anticipo per le risposte !!

Nedo

Non possiamo dirigere il vento, ma possiamo orientare le vele .
Seneca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-05-2013 18:19 da nedo.)
11-05-2013 18:16
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Organizzatore minaligiovanni 12 2.105 09-11-2020 20:21
Ultimo messaggio: minaligiovanni
  giudizio sul mio certificato orc filippob 7 2.303 25-07-2012 06:00
Ultimo messaggio: filippob
  segnalazione da comitato Juan 5 1.661 24-05-2011 15:43
Ultimo messaggio: Mr. Cinghia
  giudizio dei tecnici. andros 20 4.474 08-11-2009 18:42
Ultimo messaggio: RMV2605D

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)