20-12-2010, 05:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-12-2010, 09:03 da Edolo.)
Vivo in barca due notti a settimana. Arrivo il martedì, a ora di pranzo collego la presa alla Imarroncinichegalleggiano..... Il giovedì ora di pranzo stacco (sia il contatto che il cavo elettrico).
Ebbene ogni 2 o 3 mesi devo cambiate la resistenza del boiler perché và a massa e mi fà scattare il salvavita.
Ho utilizzato sia resistenze 'Castorama' che quelle originali Sigmar (ora QuickSilver), il risultato cambia poco.
Quando smonto la resistenza che và a massa ha delle incrostazioni abbastanza morbide (non calcificate) di colore verde, in prevalenza all'attacco della base che si avvita
Sono in un Marina recente, Cala de Medici, e le colonnine mi sembrano a posto.
Quale puó essere il problema?
Grazie per suggerimenti e consigli.
(Spostata di sezione @Edolo)
Ebbene ogni 2 o 3 mesi devo cambiate la resistenza del boiler perché và a massa e mi fà scattare il salvavita.
Ho utilizzato sia resistenze 'Castorama' che quelle originali Sigmar (ora QuickSilver), il risultato cambia poco.
Quando smonto la resistenza che và a massa ha delle incrostazioni abbastanza morbide (non calcificate) di colore verde, in prevalenza all'attacco della base che si avvita
Sono in un Marina recente, Cala de Medici, e le colonnine mi sembrano a posto.
Quale puó essere il problema?
Grazie per suggerimenti e consigli.
(Spostata di sezione @Edolo)