Urgente:Consigli su Log e stazione del vento
#1
Salve a tutti, ho da poco acquistato uno ziggurat 995 privo del log e della stazione del vento.Premesso che vorrei contenere la spesa considerato l'utilizzo degli stessi strumenti che vorrei fare, mi consigliereste qualche prodotto da abbinare in questo tipo di barca?Grazie anticipatamente per le risposte.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  HELP URGENTE ELAN 333 scud 5 1.479 18-08-2024, 00:24
Ultimo messaggio: Wally
  Problemi Stazione Vento Navman 3100 Mrrccnt63@gmail.com 0 662 04-08-2024, 09:50
Ultimo messaggio: Mrrccnt63@gmail.com
  problemi con stazione del vento NASA orsopapus 0 743 04-07-2024, 19:41
Ultimo messaggio: orsopapus
  Progetto Vento Reale / Vento Apparente pappia 17 3.630 09-12-2023, 14:52
Ultimo messaggio: opinionista velico
  consiglio per primo kit strumenti (Chartplotter, VHF, log, stazione vento...) Gianluka 4 2.761 15-10-2023, 09:39
Ultimo messaggio: Wally
  Stazione del vento economica lorenzo.an 20 13.276 11-02-2023, 20:00
Ultimo messaggio: Tomasvela
Rainbow Stazione del vento Simrad IS12 da sostituire con B&G ws 310 o 320 Tiziana Gatto 4 1.825 01-10-2022, 11:26
Ultimo messaggio: Kano
  stazione del vento nasa marine maurilio80 11 5.387 25-09-2022, 18:15
Ultimo messaggio: Vimilano62@gmail.com
  Stazione vento B&G Hydra 2 Antonio natale 1 1.496 25-03-2022, 19:11
Ultimo messaggio: defra
  Strumentazione VDO: ecoscandaglio, Log, stazione del vento kevlar69 0 2.233 24-03-2021, 11:58
Ultimo messaggio: kevlar69
  posizione stazione vento elmer50 7 3.113 26-12-2020, 07:57
Ultimo messaggio: Biziotti
  Problema con stazione del vento e pilota infinity 7 3.245 26-01-2020, 12:59
Ultimo messaggio: pepe1395
  Stazione venti xavier 4 2.440 04-06-2019, 16:25
Ultimo messaggio: xavier
  Stazione vento Simrad IS20 dige 13 4.962 28-05-2019, 20:21
Ultimo messaggio: dige
  Stazione del vento in .? franco53 4 2.505 13-04-2019, 14:10
Ultimo messaggio: riser

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: