22-05-2011, 03:28
Ho un problema: il display del mio autopilota rayamrine ST4000+ non funziona (indica battery low etc etc e ovviamente la battery non è low);'esperti' mi dicono che è 'andato'.
Consigli:
1) qualche mago che è in grado di ripararlo maneggiando schede varie ?
2) oppure sostituzione; ovviamente auspico del solo display; navigando ..... in internet mi sembra di aver capito che adesso c'è l'ST6002+ (zzo non durano neanche qualche anno ...) ma, sembra che insieme al display, ed ovviamente all'attuatore ed alla bussola, ci sia anche uno scatolotto nero. Qualcuno mi dice che il display St6002+ non è compatibile con il mio St4000+; non dovrò mica cambiare l'intero autopilota vero ?
Grazie in anticipo a tutti
Consigli:
1) qualche mago che è in grado di ripararlo maneggiando schede varie ?
2) oppure sostituzione; ovviamente auspico del solo display; navigando ..... in internet mi sembra di aver capito che adesso c'è l'ST6002+ (zzo non durano neanche qualche anno ...) ma, sembra che insieme al display, ed ovviamente all'attuatore ed alla bussola, ci sia anche uno scatolotto nero. Qualcuno mi dice che il display St6002+ non è compatibile con il mio St4000+; non dovrò mica cambiare l'intero autopilota vero ?
Grazie in anticipo a tutti
Buon vento !!! ⛵️⛵️⛵️