05-09-2011, 03:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-10-2011, 19:53 da Trixarc.)
mi sono appena regalato un Ipad e devo dire che è davvero uno spettacolo! Dopo un po' ricerche ho scaricato un paio di applicazioni mirate alla vela: una è Navionics Europe,che non è altro che la cartografia elettronica della Navionics e l'altra si chiama AnchorApp.
In pratica è l'allarme ancora che i nuovi gps hanno gia' come utilita' installata.
Non ho ancora avuto modo di provarli ma,se Navionics è una sicurezza e non ne dubito,su Anchorapp sono .' una prova sullo Sciallino di mio fratello quando andro' a pesca nei prosimi giorni.
Conoscete altre applicazioni del mondo della Mela e per la vela(!) da suggerire?
In pratica è l'allarme ancora che i nuovi gps hanno gia' come utilita' installata.
Non ho ancora avuto modo di provarli ma,se Navionics è una sicurezza e non ne dubito,su Anchorapp sono .' una prova sullo Sciallino di mio fratello quando andro' a pesca nei prosimi giorni.
Conoscete altre applicazioni del mondo della Mela e per la vela(!) da suggerire?