Salve a tutti amici...
Dopo aver comperato il pilota mi ritrovo, ancora una volta, a combattere con la manualità, che mi è tanto nemica! Spero di vincere quest'altra battaglia!
Allora la prima foto riprende lo spinotto a due poli che ho acquistato di 10 ah. Bello stagno e resistente.Chiaramente, serve per il pilota ( che a picco consuma max 1 ampere)
Veniamo al mio dubbio ( che è stato in parte chiarito da due utenti del forum di cui non ricordo il nick, ma che sono stati gentilissimi).
Quello che vedete sotto invece è il cablaggio che fa funzionare il tridata: i fili
marrone[color='maroon] e [color=blue]blu sono positivo e negativo e appartengono al cablaggio principale del sistema elettrico. SOpra vedete i faston che ove sono collegati i due fili ( stavolta rosso e nero) del tridata ( il tridata lo uso poco, sempre spento e cmqw consuma molto poco)
Adesso: secondo voi posso collegare l'auto pilota a monte? cioè ai fili del cablaggio principale e tenere così due strumenti?
Vi informo che questa utenza è sorretta da un fusibile da 10ampere che si trova riposto accanto il pulsante del pannello.
quindi i miei dubbi sono due:
1) quale operazione compiere? tagliare i fili e mettere un mammut dove metto le due coppie? (tridata e autopilota)
2) se faccio così lascio il fusibile legato all'utenza?
Ditemi se va bene e se no cosa devo fare
grazie
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .