Rispondi 
spray isolante H2Off
Autore Messaggio
maxmax Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 42
Registrato: Jan 2009 Online
Messaggio: #1
spray isolante H2Off
Una società con la quale collaboro ha ottenuto l'esclusiva per la commercializzazione di uno spray isolante a base nanomolecolare che ha delle proprietà di isolamento elettrico , idrorepellenza ed idrorespingenza veramente sorprendenti.
Protegge ed isola apparecchiature elettriche anche da salsedine ed umidità e può essere spruzzato anche su superfici bagnate e proprio per questo può anche ridare funzionalità ad apparecchiature che siano state sommerse o danneggiate dall'acqua nelle sue varie forme.
Mi chiedo se a giudizio degli amici del forum possa trovare applicazione anche nel settore della nautica come mi sembra effettivamente possibile ( luci di via , comandi salpaancora , quadretti elettrici ecc).
Il prodotto non è ancora reperibile sui classici canali del mercato nautico o a privati(in quanto per il momento se ne stanno valutando alcuni aspetti applicativi e commerciali) ma per ora viene venduto dalla Faet solo ad operatori professionali nel settore industriale e navale ma la società si appresta a presentarlo nei prossimi giorni con uno stand anche al salone di Genova .
Per valutare le proprietà isolanti rispetto ad acqua ed umidità potete guardare questi video :

http://www.youtube.com/watch?v=0FB91_2VAfc
http://www.youtube.com/watch?v=UOoSTxdP9...ure=relmfu

Fatemi conoscere i Vs commenti perchè mi interessa avere opinioni anche magari di chi abbia già delle conoscenze nel campo delle nanotecnologie .
Ne esiste anche una versione non isolante elettrica ma sbloccante e anticorrosiva.
04-10-2012 21:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Materiale isolante Little Sail 6 1.402 13-02-2020 13:28
Ultimo messaggio: Little Sail

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)